Home » Juventus, Thiago Motta il primo nome in caso di addio ad Allegri
Juventus Napoli OF News

Juventus, Thiago Motta il primo nome in caso di addio ad Allegri

Il Bologna è una delle migliori sorprese della Serie A e mister Thiago Motta, non a caso, è finito sul taccuino dei maggiori top club europei. In Italia, l’ex centrocampista dell’Inter Triplete piace da tempo a Napoli e Milan, ma non solo. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, l’allenatore felsineo è uno dei candidati principali a prendere il posto di Massimiliano Allegri in caso di addio alla Juventus.

Juventus, Thiago Motta il primo nome in caso di addio ad Allegri

Motta per il dopo Allegri? Se a fine stagione dovesse essere addio dopo l’avventura bis di Max Allegri allora è proprio l’attuale allenatore del Bologna il preferito dalla Juventus per il futuro della panchina. Motta sta facendo una stagione eccezionale coi rossoblù, sempre più quarto in classifica e proiettato verso una storica qualificazione nell’Europa dei big. Al momento, il club bianconero è concentrato sul doppio obiettivo della qualificazione Champions e della Coppa Italia, poi ci sarà il confronto con la società per capire se andare avanti oppure no. La Juve, intanto, ha anche avviato i primi contatti proprio con due giocatori simbolo del Bologna di Motta.

Occhio quindi ai prossimi mesi: la Juventus potrebbe puntare sul suo profilo e portare a Torino anche Joshua Zirkzee per l’attacco e Riccardo Calafiori per la difesa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com