Home » Paris Saint-Germain, Donnarumma stroncato dopo il Barca: “Incorreggibile”
Altre squadre Napoli OF News

Paris Saint-Germain, Donnarumma stroncato dopo il Barca: “Incorreggibile”

Il PSG si arrende al Barcellona al Parco dei Principi e purtroppo uno dei peggiori in campo risulta essere Gigio Donnarumma: i suoi errori in uscita e al rinvio danno il là alle tre marcature dei blaugrana, che si impongono per 3-2 a Parigi. La stampa francese non ci va per il sottile e punta il dito sul “catastrofico” Donnarumma: 3 dall’Equipe, 3.5 da Le Parisien.

Paris Saint-Germain, Donnarumma stroncato dopo il Barca: “Incorreggibile”

Donnarumma e la Champions: non va. Quella appena trascorsa è stata una serata horror, l’ennesima per il portiere azzurro con il Psg nella massima competizione europea. Coinvolto, in negativo, in due dei tre gol del Barcellona al Parco dei Principi, l’azzurro è stato bocciato severamente dai giornali transalpini ma non solo. “L’incorreggibile Donnarumma scrive L’Equipe che, particolarmente severo gli dà un 3 in pagelle. 

Tempi duri per il PSG, tempi durissimi per Gianluigi Donnarumma: il 2-3 interno contro il Barcellona rischia di pesare molto in termini di passaggio del turno in Champions League e il portierone italiano è stato uno dei protagonisti in negativo del match. Se tra i pali Gigio è sempre pronto e “sul pezzo”, è nelle uscite che dà il peggio di sé: e questo è successo anche nella serata di Champions League. Salvato da un compagno in un’occasione, in altre due l’errore sul tempismo in uscita è fatale e porta a due gol del Barcellona; e anche sulla terza marcatura blaugrana non è esente da colpe. Vediamo nel dettaglio come si è comportato nei momenti decisivi del match.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com