Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Dall’infermeria arriva un’ottima notizia per mister Calzona in vista di domenica.
Napoli, il report: Politano totalmente recuperato per il Frosinone
Come si evince dal report odierno, Matteo Politano ha lavorato in gruppo. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo. Calzona in vista della sfida di domenica prossima contro i ciociari potrà contare anche sull’esterno alto ex Inter, protagonista assoluto al Brianteo domenica scorsa di un gran match, certificato da una rete zidanesca. Mathias Olivera, invece, si sta allenando ancora individualmente. Il calciatore uruguaiano viene monitorato costantemente dallo staff medico e tecnico del club, e prosegue la sua tabella riabilitativa per tornare quanto prima a disposizione della causa azzurra.
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
Politano ha lavorato in gruppo. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in campo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com