Home » Inter, niente record di punti per Simone Inzaghi: il fratello di Antonio Conte punge…
Inter Napoli OF News SOCIAL

Inter, niente record di punti per Simone Inzaghi: il fratello di Antonio Conte punge…

Eriksen

“102 punti! C’è chi legge la storia.. e chi la scrive!”. È una vera e propria bordata a Simone Inzaghi quella che arriva dal profilo Instagram di Daniele Conte, fratello dell’ultimo tecnico scudettato con l’Inter, che dopo il pari contro il Cagliari ha perso la possibilità di migliorare o eguagliare il record di punti in Serie A stabilito proprio da Antonio Conte sulla panchina della Juventus nel 2013/14.

Inter, niente record di punti per Simone Inzaghi: il fratello di Antonio Conte punge…

Una provocazione improvvisa e sorprendente. Daniele Conte, fratello di Antonio, ex allenatore fra le altre di Juventus e Inter (tre scudetti di fila con i bianconeri e uno, il 19° nel 2021, con i nerazzurri), sul proprio profilo Instagram ha tirato una frecciatina alla società di viale della Liberazione. Con il pareggio di San Siro contro il Cagliari la squadra di Simone Inzaghi — che può conquistare la seconda stella già lunedì con cinque turni d’anticipo se dovesse vincere il derby con il Milan — non ha più la possibilità di battere il record di punti in serie A (102) stabilito nel 2013-14 dalla Juventus, all’epoca allenata proprio da Antonio.

Così Daniele Conte ha pubblicato la foto del fratello con la maglietta celebrativa di quel trionfo e ha riportato la scritta che c’era sopra, ovvero: 102 punti! C’è chi legge la storia… e chi la scrive!. Inoltre, per far capire che la stilettata era rivolta all’Inter, ha aggiunto il claim (Not for everyone) che i nerazzurri avevano creato proprio nella stagione nella quale Antonio Conte si era seduto sulla loro panchina. Una frecciatina che arriva nel giorno del premio Enzo Bearzot, il prestigioso riconoscimento promosso dalla Figc insieme all’Unione Sportiva Acli, ricevuto da Inzaghi. Pronto a festeggiare il tricolore della seconda stella.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com