Home » Napoli, “pazza idea” Kim Min-jae: il sudcoreano potrebbe tornare all’ombra del Vesuvio
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, “pazza idea” Kim Min-jae: il sudcoreano potrebbe tornare all’ombra del Vesuvio

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ripartirà in estate. Con un nuovo allenatore e con nuovi interpreti in mezzo al campo. Ma attenzione alle possibili sorprese che potrebbero giungere proprio dalla finestra estiva di calciomercato. Perché è vero che servirà individuare il sostituto di Osimhen, ma è altrettanto reale la necessità di ingaggiare un difensore centrale forte che possa dare garanzie.

Napoli, “pazza idea” Kim Min-jae: il sudcoreano potrebbe tornare all’ombra del Vesuvio

È in difesa che è pronta la rivoluzione. Totale. C’è il colombiano Davinson Sanchez del Galatasaray di nuovo nel mirino del club azzurro, ma c’è solo l’imbarazzo della scelta. E il reparto da ricostruire. E spunta un sogno, neppure così tanto nel cassetto: riportare a Napoli Min-jae Kim

L’edizione odierna de Il Mattino svela una possibile mossa dei partenopei che sognerebbero il ritorno di Kim Min-jae. Il difensore della Corea del Sud non ha trovato tantissimo spazio al Bayern Monaco di Thomas Tuchel. Per questo motivo non sarebbe impossibile cavalcare l’onda del malumore e provare a riportato al Napoli, dove si è distinto come MVP difensivo della stagione scorsa. Le tante critiche, accostate alle tantissime panchine in Bundesliga, potrebbero spingere il giocatore ad accettare la proposta del club azzurro. Aurelio De Laurentiis, però, dovrebbe fare uno sforzo non indifferente, considerato che l’ingaggio di Kim è pari a 8.5 milioni di euro a stagione. Ma occhio alla Juventus: perché Giuntoli farà di tutto, in caso di partenza di Bremer, per riprendersi il suo vecchio pupillo coreano. In ogni caso, la mossa a sorpresa del Napoli punta proprio a un clamoroso ritorno di Kim.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com