Home » Atalanta, Gasperini sul futuro: “Fa piacere l’interesse delle big”
Interviste Napoli Napoli OF News

Atalanta, Gasperini sul futuro: “Fa piacere l’interesse delle big”

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha recentemente condiviso alcune riflessioni interessanti riguardo al suo futuro e quello della squadra, chiamata nella giornata di domani al ritorno dei quarti di finale di Europa League. Intervenuto nella conferenza stampa pre-Liverpool il tecnico ha inoltre riconosciuto che in questo periodo dell’anno ci sono spesso voci di possibili trasferimenti o “accostamenti” con altre squadre. Tuttavia, ha sottolineato che l’interesse da parte di grandi club è sempre piacevole da ricevere.

Atalanta, Gasperini sul futuro: “Fa piacere l’interesse delle big”

Queste le parole dell’allenatore: “Questo è il periodo dell’anno in cui ci sono gli accostamenti, è chiaro che son tutte grandi squadre e l’interesse è sempre qualcosa di piacevole. Ma questo è un momento di massima concentrazione e attenzione, pensiamo al Liverpool, alla Fiorentina con la Coppa Italia. Sono momenti straordinari che capitano raramente in questo periodo della stagione. Siamo molto felici di come siamo arrivati al finale di questa stagione, adesso siamo concentrati su questi impegni”.

Sull’avversario di Giovedì, il Liverpool, si è espresso così: “Ha la sua identità, ben precisa. Mi aspetto il miglior Liverpool possibile, con una squadra che verrà qui a giocarsi tutte le sue chance, noi dovremo fare una grande partita per fare risultato. Siamo contenti di giocare davanti al nostro pubblico una partita di questo valore, finalmente con lo stadio che sta prendendo forma. Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia, se non la più importante, ma queste sono cose che si dicono alla vigilia, poi arriva il momento in cui dovremo saperci isolare, dobbiamo sapere che poi il risultato è quello che conta. Vogliamo continuare, sicuramente è inaccettabile perdere come spirito e mentalità, dobbiamo andare in campo con questa concentrazione, pensando che il Liverpool sia una squadra battibile”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com