Home » Sportitalia- “ADL non offrirà 8 milioni a Conte, Milan in vantaggio sugli azzurri”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sportitalia- “ADL non offrirà 8 milioni a Conte, Milan in vantaggio sugli azzurri”

Dopo le conferme dell’addio di Francesco Calzona, è partito il toto nomi in casa Napoli riguardante l’allenatore della prossima stagione. Il direttore di Sportitalia, nelle scorse ore, ha fatto il punto della situazione, smentendo un possibile arrivo di Antonio Conte.

Sportitalia- “ADL non offrirà 8 milioni a Conte, Milan in vantaggio sugli azzurri”

Con l’arrivo della nuova stagione, il Napoli avrà bisogno di un nuovo allenatore, il quale avrà l’arduo compito di risollevare una squadra precedentemente distrutta da un’annata fallimentare. Le voci di mercato più insistenti vedono come favoriti lo svincolato, Antonio Conte, ed il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in scadenza con i Viola a Giugno. Aurelio De Laurentiis sembrerebbe pendere sempre più verso il salentino, già cercato lo scorso Ottobre.

Stando a quanto riportato dal direttore di Sportitalia ed esperto di calciomercato, Michele Criscitiello, l’allenatore ex Juve sarebbe più vicino al Milan, che potrebbe salutare Stefano Pioli dopo oltre cinque lunghi anni. Secondo Criscitiello, infatti, De Laurentiis non offrirà più di 8 milioni ad Antonio Conte, il quale ha espressamente richiesto 10 milioni di euro e carta bianca sul mercato. I rossoneri, invece, con gli introiti sicuri della Uefa Champions League potrebbero permettersi di ingaggiare l’ex Inter.

Conte? Milan in vantaggio sugli azzurri!

Queste le parole del direttore di Sportitalia: “Credo che in questo momento Conte sia l’uomo giusto per il Milan. Pioli ha fatto cinque anni straordinari, complimenti, i tifosi lo elogino, ma la società deve avere la forza di ripartire con un nuovo ciclo con Conte in panchina. Il Napoli 7-8 milioni a un allenatore senza Champions non glieli vuole dare. A De Laurentiis conviene Italiano che guadagna 2 milioni. Conte in testa ha il Milan. Conte e il Napoli si sono sentiti a gennaio, da allora De Laurentiis non si è più fatto sentire perché è consapevole che non può dare 8 milioni netti a un allenatore senza Champions.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/