Home » Udinese, Perez: “Ecco perché è saltata col Napoli”, poi la scommessa con Silvestri
Interviste Napoli OF News Udinese

Udinese, Perez: “Ecco perché è saltata col Napoli”, poi la scommessa con Silvestri

Nehuen Perez
Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Punto fermo della difesa friulana, Nehuen Perez suona la carica per la salvezza. Il centrale dell’Udinese è stato protagonista di una lunga chiacchierata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha raccontato più di qualche retroscena della sua stagione. Con riferimenti azzurri…

Udinese, Perez: “Ecco perché è saltata col Napoli”, poi la scommessa con Silvestri

Non solo il mancato accordo con il Napoli (che a gennaio lo ha inseguito per tutto il mercato), ma anche la scommessa con il compagno Silvestri e la cena promessagli alla fine di questo campionato. Di seguito, uno stralcio delle sue parole.

“L’interesse c’era, ma le parti non hanno trovato l’accordo. Dimostrerò il rispetto per questo club (l’Udinese ndr) che ha creduto in me e mi ha dato tanta fiducia fino all’ultimo giorno in cui resterò qui. Siamo concentrati sull’obiettivo e contro Inter e Roma mi sembra si sia visto che c’è l’atteggiamento giusto. Abbiamo fatto due grandi prestazioni. E siamo consapevoli che il momento è delicato”. Lo stesso Aurelio De Laurentiis riferì che l’affare saltò perché spuntarono delle commissioni all’agente che non intendeva pagare.

Il portiere dell’Udinese, in estate, aveva scommesso che proprio Perez sarebbe stato il nuovo volto dei friulani, con un’esplosione tecnica ormai annunciata. Parole che hanno fatto molto piacere all’argentino, che ha risposto così (a distanza) al compagno Silvestri. “Dovrò offrirgli una cena. Ma sono cresciuto e ho maggiore esperienza al terzo anno di A. Do poco la palla indietro al portiere perché non ho paura di giocarla. Sono migliorato nella concentrazione col lavoro specifico fatto con un mental coach. E tatticamente ho imparato”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com