Home » Gazzetta- Napoli, c’è un nome nuovo per la panchina: De Laurentiis lo ha già incontrato!
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

Gazzetta- Napoli, c’è un nome nuovo per la panchina: De Laurentiis lo ha già incontrato!

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli.

Gazzetta- Napoli, c’è un nome nuovo per la panchina: De Laurentiis lo ha già incontrato!

Nome nuovo per la panchina del Napoli, è quello di Vincenzo Montella, attuale c.t. della Turchia, che si è appena qualificato per gli Europei. De Laurentiis è stato uno dei primi fan dell’allenatore campano, lo voleva già al Napoli in passato. Recentemente si sono incontrati a Ischia quando traballava la panchina di Garcia. Una vacanza vissuta insieme, qualche giorno di relax. E recentemente si sono incontrati a Roma e hanno parlato di tutto.

De Laurentiis gli ha fatto i complimenti per il lavoro svolto. Montella al Napoli, idea possibile. ADL prende informazioni. Vuole un nome importante per ripartire. Si è riaccesa la scintilla per Vincenzo Montella, capace di riscrivere la storia della Turchia da quando è stato scelto per allenare la nazionale. Napoletano, con un passato importante in Italia e con l’ambizione di ritornare ad allenare in A mai nascosta: Montella ha le carte per raccogliere la sfida Napoli, anche se al momento è solo un’idea. Ma da qui all’estate, non è detto che non possa trasformarsi in qualcosa di più.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com