Home » Gazzetta- Mercato Napoli: per la società nessuno è incedibile! Da Lobotka a Di Lorenzo, passando per Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

Gazzetta- Mercato Napoli: per la società nessuno è incedibile! Da Lobotka a Di Lorenzo, passando per Kvaratskhelia

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato la situazione in casa Napoli.

Gazzetta- Mercato Napoli: per la società nessuno è incedibile! Da Lobotka a Di Lorenzo, passando per Kvaratskhelia

Aurelio De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell’intervallo di Empoli-Napoli. Tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l’ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. Il dietrofront sul ritiro punitivo non vuol dire che De Laurentiis abbia perdonato la squadra. Anzi, è pronto a tornare alla carica in caso di sconfitta contro la Roma. Il presidente De Laurentiis ha lanciato un messaggio molto chiaro alla squadra. Innanzitutto ha chiesto dignità ed orgoglio in queste ultime cinque partite. Se qualcuno non vuole restare più a Napoli, verrà accontentato. Il presidente non tratterà nessuno a patto porti un’offerta sulla sua scrivania. Il numero uno della SSC Napoli è stanco di vedere una squadra senza anima, senza orgoglio e soprattutto carattere. Dunque ci sarà una vera e proprio rivoluzione nel prossimo mercato estivo. Nessuno deve sentirsi intoccabile perché De Laurentiis non guarderà più in faccia a nessuno.

Per De Laurentiis sono tutti cedibili. Anche chi si sentiva intoccabile adesso è sul mercato. Chi non è contento sarà libero di andarsene. Tutti sul mercato, dal capitano Giovanni Di Lorenzo e Stanislav Lobotka, passando per Anguissa, Politano e pure Khvicha Kvaratskhelia, che a fine campionato dovrà sedersi al tavolo con il club per cercare l’intesa per il rinnovo. Il Napoli non vuole più casi Osimhen: la trattativa tormentata per il nuovo contratto del nigeriano — con la firma arrivata prima di Natale — ha finito per diventare l’ultimo colpo mortale al morale di un gruppo evidentemente molto fragile. Senza Spalletti e Giuntoli a gestire i mal di pancia dei giocatori, tutti i problemi sono rimasti irrisolti e lo spogliatoio si è spaccato.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/