Home » Roma, allarme centrali difensivi contro il Napoli: Ndicka però…
Napoli OF News Roma

Roma, allarme centrali difensivi contro il Napoli: Ndicka però…

roma

La Roma di Daniele De Rossi è tornata alla vittoria dopo la sconfitta in casa contro il Bologna. I giallorossi hanno terminato la partita contro l’Udinese trovando il gol all’ultimo secondo con Cristante. La prossima sfida però sarà molto importante contro il Napoli dato che varrà tanto in zona europea. Anche se il tecnico deve fare i conti con un’emergenza difensiva…

Roma, allarme centrali difensivi contro il Napoli: Ndicka però…

Possibile novità di formazione per la Roma in vista del match di domani contro il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli ultimi due allenamenti hanno visto Ndicka in grande crescita e, complici le ultime prestazioni non convincenti di Huijsen, De Rossi starebbe pensando di schierare l’ivoriano dal 1′. In tal caso, per Ndicka sarebbe la prima partita dopo il grande spavento dello scorso 14 aprile contro l’Udinese, con gli esami che hanno escluso l’ipotesi infarto e hanno evidenziato “solo” un trauma toracico. Ricordiamo che martedì è arrivato l’ultimo comunicato giallorosso che annunciava la ripresa agonistica di Ndicka. Il recupero di Ndicka sarebbe fondamentale nel breve periodo. Per la sfida con il Napoli, infatti, De Rossi dovrà rinunciare allo squalificato Llorente e molto probabilmente anche a Smalling, che ha accusato un fastidio all’inguine nei pochi minuti giocati contro l’Udinese.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Huijsen (Ndicka), Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi
Squalificati: Llorente, Paredes
Indisponibili: Smalling.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com