Home » Napoli, De Laurentiis: “Illuso chi crede si possano vincere due scudetti di fila”
Napoli Napoli OF News

Napoli, De Laurentiis: “Illuso chi crede si possano vincere due scudetti di fila”

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Aurelio De Laurentiis ha commentato in modo sintetico la stagione attuale del Napoli. Lo ha fatto a margine della prima assoluta del film “Sarò con te” con la partecipazione di Spalletti e la squadra. Rispondendo alle curiosità dei cronisti presenti e parlando dell’annata difficile degli azzurri, De Laurentiis ha dichiarato: “Rabbia per l’attuale stagione? Ma lasciamola stare, chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivamente è un illuso”.

Napoli, De Laurentiis: “Illuso chi crede si possano vincere due scudetti di fila”

Aurelio De Laurentiis presente all’anteprima di “Sarò con te”, film sul terzo Scudetto del Napoli. Il presidente è apparso di buon umore e ha salutato tutti gli invitati alla proiezione del film

Sul film, il presidente del Napoli ha detto: “Spalletti è uno che si emoziona. Il pubblico col film rivive con piacere questi momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente di tutti. Ottenere qualcosa in questa città non è mai facile. C’è sempre un senso di rivalsa. Quando vedi un film che hai seguito e hai visto più volte in uno schermo piccolo e poi lo rivedi con questo maestoso schermo contornato dalla squadra e gli applausi di tutti, beh, ti emozioni e fa sempre più piacere”. Il film da questa sera, venerdì, sarà nelle sale per i tifosi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com