Home » Gazzetta- Raspadori resta al Napoli: ADL deve proteggere il suo investimento
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Raspadori resta al Napoli: ADL deve proteggere il suo investimento

L’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport” ha fatto il punto sulla situazione di Giacomo Raspadori, il quale, scontento del suo minutaggio in questo campionato, ha espressamente richiesto più minuti nella prossima stagione.

Gazzetta- Raspadori resta al Napoli: ADL deve proteggere il suo investimento

Giacomo Raspadori è uno dei tanti calciatori che quest’anno non hanno trovato fortuna al Napoli. Utilizzato molte volte sotto la gestione Garcia, il calciatore ex Sassuolo non ha più trovato spazio, ma soprattutto fiducia, con Mazzarri prima e Calzona poi. Gli azzurri, come affermato dal patron, Aurelio De Laurentiis, non tratterranno con la forza i calciatori nella prossima stagione, fatta eccezione per alcuni. Tra questi c’è il nome di Giacomo Raspadori, calciatore che aveva aperto ad un’eventuale cessione a causa del poco spazio ricevuto.

Arrivano conferme anche dalla Gazzetta Dello Sport. Stando a quanto riportato dal quotidiano, infatti, De Laurentiis nutre grande stima nei confronti di Raspadori, per questo motivo ha deciso di confermarlo anche per il prossimo anno. La volontà del patron non è mai stata quella di cederlo a titolo definitivo, soprattutto considerati i trentacinque milioni di euro spesi nell’estate del 2022, quando, dopo una lunga e serrata trattativa, Giuntoli riuscì a strapparlo alla concorrenza delle altre big italiane.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/