Home » Sky- Napoli in forte pressing su Buongiorno, ma occhio alla concorrenza di Juve ed Inter
Napoli Napoli OF News

Sky- Napoli in forte pressing su Buongiorno, ma occhio alla concorrenza di Juve ed Inter

Il Napoli, reduce da una stagione disastrosa sotto il punto di vista difensivo, è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Il nome che più aggrada il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è quello di Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino.

Sky- Napoli in forte pressing su Buongiorno, ma occhio alla concorrenza di Juve ed Inter

Nella scorsa finestra di mercato, il Napoli ha perso Kim MinJae, colonna e perno della difesa campione d’Italia. Gli azzurri, reduci da un mercato fallimentare, non hanno individuato il sostituto adatto e spingeranno nuovamente nella prossima finestra di mercato per trovare un nuovo centrale di difesa. Uno dei papabili nomi per la difesa è quello di Alessandro Buongiorno, centrale di difesa del Torino.

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Italia ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli sarebbe da tempo sul difensore granata. Il presidente azzurro avrebbe individuato in Buongiorno l’uomo su cui puntare fortemente il prossimo anno. Per accaparrarsi il cartellino del difensore italiano, però, gli azzurri dovranno muoversi, vista la spietata concorrenza di Juventus ed Inter, anch’esse interessate al difensore scuola Torino.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/