Home » Roma, Ndicka suona la carica in vista di Leverkusen: “Noi ci crediamo!”
Altre squadre Roma

Roma, Ndicka suona la carica in vista di Leverkusen: “Noi ci crediamo!”

Il difensore giallorosso, Evan Ndicka, ha parlato, al termine della gara pareggiata contro la Juventus, ai microfoni di Sky Calcio Club.

Roma, Ndicka suona la carica in vista di Leverkusen: “Noi ci crediamo!”

La Roma da quando ha annunciato Daniele De Rossi come nuovo allenatore non ha (quasi) mai sbagliato un colpo. La squadra capitolina, reduce da un girone d’andata del tutto disastroso, ha disputato un girone di ritorno semplicemente perfetto, a tal punto da rientrare prepotentemente all’interno della lotta per un posto nella prossima Uefa Champions League. I giallorossi sono attualmente a +3 sull’Atalanta, che ha però tre gare da recuperare. Inoltre, la squadra allenata da Daniele De Rossi ha raggiunto la semifinale di Europa League per il secondo anno di fila.

Dopo lo 0-2, nella semifinale d’andata con il Bayer Leverkusen giocata all’Olimpico, servirà un’impresa agli uomini di De Rossi per centrale la finale di Dublino, che si giocherà con la vincente di Atalanta-Marsiglia, entrambe ferme all’1-1 del Velodrome. Il difensore della Roma, Evan Ndicka, però sembra abbastanza ottimista in vista della gara della BayArena di Giovedì. Il tedesco, intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Club, ha dichiarato di credere fermamente all’impresa. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto bene, non era facile contro la Juventus, abbiamo creato molto. Non credo che siamo stanchi, dobbiamo giocare tutte le partite così. C’è la possibilità di fare un’impresa a Leverkusen? Ci crediamo, io so come si vince quella Coppa, ma anche la squadra che ha raggiunto due finali, tutto è possibile giovedì”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Tag