Home » Napoli, si ferma anche Mario Rui. Le ultime da Castelvolturno
Napoli Napoli OF News

Napoli, si ferma anche Mario Rui. Le ultime da Castelvolturno

Il Napoli di Francesco Calzona è in emergenza pura. Il club partenopeo deve fare i conti con una infermeria decisamente affollata. Gli azzurri si sono allenati questa mattina all’SSCN Konami Training Center per preparare il match contro il Bologna di Thiago Motta, in programma sabato alle ore 18:00 per la 36ª giornata di Serie A.

Napoli, si ferma anche Mario Rui. Le ultime da Castelvolturno

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Come si apprende dal consueto report, gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. Per quanto riguarda i calciatori che non sono al meglio delle loro condizioni fisiche, si registra un aggiornamento dall’infermeria: il terzino portoghese, infatti, ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia e potrebbe non essere impiegato domani contro il Bologna. Jack Raspadori, invece, ha svolto metà dell’allenamento in gruppo e metà personalizzato in campo. Per Zielinski, infine, lavoro personalizzato.

Di seguito il report sugli infortunati in casa Napoli:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico.

Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Raspadori ha svolto metà dell’allenamento in gruppo e metà personalizzato in campo.

Per Zielinski personalizzato in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com