Dopo i contatti delle ultime settimane, sono stati definiti gli accordi per l’arrivo di Ghisolfi, come nuovo direttore sportivo della Roma. Dovrà chiudere con il Nizza prima di iniziare la nuova avventura col club giallorosso
Roma, definiti gli accordi con il ds Ghisolfi: si aspetta la chiusura con il Nizza
Florent Ghisolfi è sempre più vicino alla Roma. L’attuale direttore sportivo del Nizza è da giorni il favorito per prendere il posto lasciato vacante da Tiago Pinto, tanto che ormai sono stati definiti anche gli ultimi accordi per il suo arrivo. Dovrà chiudere con il Nizza per poi iniziare la sua nuova avventura a Roma. Ghisolfi lavorerà a stretto contatto con Lina Souloukou e con Daniele De Rossi. Si legherà al club giallorosso con un contratto triennale e avrà un ruolo centrale nelle scelte di mercato.
Roma, Florent Ghisolfi del Nizza è il favorito come nuovo ds. Poi Maurice e D’Amico
Trentanove anni, ex centrocampista con una decina di presenze in Ligue 1 con il Reims tra il 2012 e il 2014, Ghisolfi ha già lavorato al Lens prima di approdare in Costa Azzurra. Ed è stato proprio lui, la scorsa estate, a volere l’italiano Francesco Farioli per la panchina del Nizza. Ha deciso di affidare la squadra a un allenatore giovanissimo, di appena 35 anni (il brasiliano Dante, difensore e capitano, ne ha – per dire – 40) che non aveva mai allenato nei Top 5 campionati europei ma aveva esperienze solo in Turchia, scrive Sky.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com