Home » CorSport- Napoli, De Laurentiis continua a corteggiare Gasperini incessantemente!
Napoli Napoli OF News Rubriche

CorSport- Napoli, De Laurentiis continua a corteggiare Gasperini incessantemente!

Gasperini

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul possibile futuro di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che piace al Napoli.

CorSport- Napoli, De Laurentiis continua a corteggiare Gasperini incessantemente!

Gian Piero Gasperini, futuro in bilico. Il successo della Dublin Arena ora apre la porta a doversi scenari. Se lo stesso tecnico nerazzurro martedì in conferenza stampa ha ribadito di non pensare né al passato né al futuro, l’immediato presente è rappresentato da un dilemma che ormai da settimane aleggia nel cielo di Bergamo. Dopo Lecce qualche segnale è stato lanciato, la corte del Napoli prosegue in maniera incessante (non è certo un mistero). La vittoria dell’Europa League potrebbe essere la chiusura perfetta del cerchio durato otto stagioni.

Con Osimhen candidato viaggiatore, al netto di una situazione ancora da decifrare, è Kvara il brillante che il prossimo tecnico vorrà esibire sul vestito tattico che la squadra indosserà: da Gasp in poi, tutti hanno chiesto info sul suo futuro, una sorta di assicurazione sulla rifondazione, sul valore della rosa, sull’imprevedibilità, la fantasia, i gol e gli assist: Khvicha è l’uomo in più, è il bello della diretta, è l’asso in una manica piena di colpi di genio e storie da raccontare come la punizione disegnata al Franchi contro la Fiorentina. E nel caso specifico la regola, inderogabile, è una: il Napoli valuta il suo gioiello almeno 120, 130, 140 milioni, e dunque potrebbe prendere in considerazione l’idea di venderlo soltanto al cospetto di una proposta indecente. Di un’offerta shock. Punto. E a capo: con il suo manager, Mamuka Jugeli, nei pressi della partita con la Roma, e del suo ultimo viaggio con vista sul Golfo e il Vesuvio, s’è parlato del domani, del futuro del giocatore, senza però trovare ancora un’intesa definitiva sui termini (ingaggio, clausola et similia).

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/