Home » Roma, Dybala: “Voglio vincere qui, ma sarei curioso di scoprire altri campionati”
Interviste Napoli OF News Roma

Roma, Dybala: “Voglio vincere qui, ma sarei curioso di scoprire altri campionati”

“Sono in Italia da quasi 12 anni e mi sto divertendo moltissimo. Sarebbe difficile andarmene perché qui sono cresciuto e sono diventato uomo”. A dirlo è proprio la Joya.

Roma, Dybala: “Voglio vincere qui, ma sarei curioso di scoprire altri campionati”

La seconda Roma di De Rossi avrà un volto profondamente diverso in avanti: senza Lukaku, che tornerà al Chelsea dopo il prestito milionario, probabilmente senza Abraham e col dubbio Dybala. Svilar potrebbe essere il sacrificato per finanziare il mercato in entrata, ma la Joya

 

Dal Palermo alla Roma, passando per l’avventura alla Juventus. L’attaccante argentino si è raccontato a The Athletic e ha parlato anche del suo futuro e di quello che potrebbe accadere: “Ma hai sempre la curiosità e ti chiedi cosa faresti in campionati come la Liga e la Premier League, dove ci sono grandi squadre e grandi giocatori”. Oltre a parlare di futuro, Dybala si è soffermato anche sulla stagione appena terminata: “A nessuno piace finire sesto. Avevamo la squadra per finire più in alto. Non sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Avremmo potuto fare di più”. Sugli obiettivi futuri: “Non ho vinto una Champions League e un’Europa League, ma questo sarà sempre il mio obiettivo. Voglio vincere il più possibile con la Roma”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com