Home » CorSport- Mercato Napoli: torna di moda il nome di Nehuen Perez per la difesa! Incontro tra De Laurentiis e Pozzo…
Calciomercato Napoli Napoli OF News Rubriche

CorSport- Mercato Napoli: torna di moda il nome di Nehuen Perez per la difesa! Incontro tra De Laurentiis e Pozzo…

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul prossimo mercato del Napoli, soffermandosi sugli affari in entrata.

CorSport- Mercato Napoli: torna di moda il nome di Nehuen Perez per la difesa! Incontro tra De Laurentiis e Pozzo…

Può tornare d’attualità l’asse Napoli-Udinese. Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo si sono incontrati a Formentera, non più tardi di un paio di giorni fa ed hanno riaperto un libro chiuso a gennaio con la trattativa Nehuen Perez poi naufragata. Il difensore centrale argentino sarebbe costato circa 18 milioni ed ora è di nuovo sul tavolo azzurro. Non c’è però solo il difensore nei discorsi di Napoli e Udinese. I due club hanno parlato anche di Lorenzo Lucca, ventitreenne come il compagno di squadra, e che i friulani riscatteranno dal Pisa. Anche la punta è nella lista del ds Manna, considerando che oltre a Osimhen è in bilico il futuro di Simeone. Il Napoli dunque cerca un sostituto del nigeriano, ma anche un attaccante di scorta.

Il Napoli, nell’ambito di un giro esplorativo relativo alla futura (e ormai prossima) presentazione del tecnico, e di un’altra serie di iniziative in via di definizione, ha richiesto una disponibilità di massima anche ai dirigenti del teatro lirico per la prossima settimana, orientativamente per martedì, ma l’ipotesi sembra saltata. Si vedrà. Tutto, comunque, è legato al giorno dell’annuncio e anche alla necessaria riserva di tempo da investire per organizzare un evento che, giocoforza, eserciterà un grande richiamo per il fascino sportivo. Il piano, come già dimostrato in altre occasioni, è quello di individuare una location che si coniughi con uno dei luoghi iconici di Napoli, ma la ricerca a quanto pare è appena cominciata.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/