Home » Udinese, incontro Pozzo-Cannavaro: riflessioni sulla panchina del prossimo anno
Napoli OF News Udinese

Udinese, incontro Pozzo-Cannavaro: riflessioni sulla panchina del prossimo anno

PARIS, FRANCE - NOVEMBER 29: Fabio Cannavaro attends the Ballon D'Or photocall at Theatre du Chatelet on November 29, 2021 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

In caso di separazione i Pozzo non vogliono farsi trovare impreparati. Sembra sfumare l’ipotesi Juric, mentre Baroni ha rifiutato il rinnovo con l’Hellas Verona, ma pare essere vicino a raccogliere l’eredità di Ranieri al Cagliari.

Udinese, incontro Pozzo-Cannavaro: riflessioni sulla panchina del prossimo anno

In attesa di capire quali saranno gli allenatori sulle panchine di Serie A per la prossima stagione, anche l’Udinese dei Pozzo valuta l’ipotesi cambiamento. Proprio in queste settimane, infatti, dopo aver salvato il club friulano, il futuro di Fabio Cannavaro resta tutto da capire. Il contratto dell’ex Benevento è in scadenza il prossimo 30 giugno e la dirigenza è al lavoro per delineare le strategie future. Si continuerà con lui sulla panchina dell’Udinese? Nei giorni scorsi, a Londra, è andato in scena un incontro tra Pozzo, patron dell’Udinese, e proprio Fabio Cannavaro: confermata la stima reciproca e le congratulazioni per il lavoro svolto. Resta, però, da capire se verrà confermato o meno. Le riflessioni proseguiranno anche nei prossimi giorni, in attesa di una decisione definitiva. Qualora Cannavaro non dovesse essere confermato, spuntano già i possibili sostituti: in lista c’è Baroni ed anche Vivarini, oltre ad un allenatore straniero.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com