Home » Il Mattino- Sinatti-Napoli si separano: Conte ha già scelto chi prenderà il suo posto
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Sinatti-Napoli si separano: Conte ha già scelto chi prenderà il suo posto

Come per lo scorso anno, al termine della stagione, le strade del Napoli e di Filippo Sinatti si separeranno. La decisione ufficiale è arrivata dopo l’ufficialità del neo tecnico dei partenopei, Antonio Conte, il quale ha deciso chi farà parte del suo staff già da diverso tempo.

Il Mattino- Sinatti-Napoli si separano: Conte ha già scelto chi prenderà il suo posto

Non sarà facile dire nuovamente addio ad uno dei migliori preparatori atletici presenti sulla piazza. Parliamo di Francesco Sinatti, preparatore atletico del Napoli che ha distrutto il campionato di Serie A nella stagione 2022/2023. Quest’anno, con il suo addio, le cose non sono andate come sperato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, anzi, senza di lui i calciatori hanno accusato parecchio la stanchezza soprattutto ad inizio stagione. Con l’arrivo di Francesco Calzona, a stagione ormai già compromessa, è tornato anche Francesco Sinatti, il quale si è reso subito disponibile.

Fa sapere l’edizione odierna de “Il Mattino”, che le strade di Sinatti e del Napoli si separeranno nuovamente al termine del contratto, ovvero il prossimo 30 Giugno, data che chiuderà definitivamente la stagione 2023/2024. Antonio Conte ha già scelto i membri del suo staff: Gianluca Conte (match analist e fratello del mister); Lele Oriali (Team manager) ed i due nuovi preparatori atletici, Costantino Coratti e Stefano Bruno, che prenderanno il posto di Sinatti.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/