Home » Napoli, nuovo nome per il centrocampo: nel mirino Miretti
Napoli Napoli OF News

Napoli, nuovo nome per il centrocampo: nel mirino Miretti

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sta valutando seriamente di rinforzare il centrocampo con un acquisto proveniente dalla Serie A, precisamente dalla Juventus. Il giocatore nel mirino del direttore sportivo Manna è Fabio Miretti, centrocampista classe 2003. Di seguito le ultime novità riportate dal quotidiano.

Napoli, nuovo nome per il centrocampo: nel mirino Miretti

“Di Lorenzo piace alla Juve con cui si ragiona anche per il centrocampo. Il nome nuovo è quello di Fabio Miretti, un profilo che piace a Conte e che il ds Manna conosce dai tempi della Next Gen bianconera. Quest’anno Miretti, 21 anni il 3 agosto prossimo, è stato impiegato con una certa continuità sia da Allegri, sia nell’appendice con Montero in panchina: per lui 28 presenze, due reti e due assist,” riporta Il Mattino.

Fabio Miretti è considerato uno dei talenti più promettenti della Juventus. Il giovane centrocampista ha mostrato qualità e maturità, guadagnandosi un posto stabile nelle rotazioni di Allegri. La sua capacità di gestire il pallone, la visione di gioco e la versatilità in mezzo al campo lo rendono un obiettivo interessante per il Napoli, che è alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la prossima stagione. Inoltre, Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, ha espresso il suo gradimento per il centrocampista. Il tecnico vede in lui il profilo ideale per il suo sistema di gioco, capace di dare equilibrio e dinamismo alla squadra.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com