Home » GdS- Napoli, è corsa a due per Greenwood: si inserisce anche la Juventus
Napoli Napoli OF News

GdS- Napoli, è corsa a due per Greenwood: si inserisce anche la Juventus

GETAFE, SPAIN - APRIL 21: Mason Greenwood of Getafe CF warms up prior to the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Real Sociedad at Coliseum Alfonso Perez on April 21, 2024 in Getafe, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Da qualche settimana, il Napoli è fortemente interessato a Mason Greenwood, centrocampista del Manchester United, attualmente in prestito al Getafe. Fa sapere l’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport “ che nella corsa al calciatore inglese si è inserita anche la Juventus, con Cristiano Giuntoli pronto a far carte false per strappare il calciatore al Napoli.

GdS- Napoli, è corsa a due per Greenwood: si inserisce anche la Juventus

Il Napoli, dopo aver annunciato Antonio Conte e Giovanni Manna, inizia ufficialmente a muoversi sulla finestra di mercato estiva. Oltre alla difesa, che ha bisogno di una forte rivoluzione, il Napoli pensa a rivitalizzare anche altre parti del campo, tra cui il centrocampo. Uno dei nomi presenti sul taccuino di Aurelio De Laurentiis è quello di Mason Greenwood, centrocampista del Manchester United, attualmente in prestito al Getafe. Greenwood non viene da un periodo facile, anzi, dopo le accuse di violenza domestica, è tornato in campo con la maglia del Getafe, dove sembra aver ritrovato continuità e minuti nelle gambe.

Il Napoli, qualche settimana fa, aveva chiesto qualche informazione in più sul calciatore, per capire se si potesse arrivare ad un prestito. Oltre al Napoli, però, fa sapere la Gazzetta dello Sport, vi è anche il forte pressing della Juventus, con Cristiano Giuntoli pronto a fare follie per portare Greenwood a Torino. Greenwood diverrebbe il secondo colpo di un mercato che si preannuncia spettacolare per i bianconeri, con Di Gregorio e Calafiori già bloccati ed una trattativa con Koopmeiners da definire. Se la trattativa non dovesse andare in porto, la Juve allora mirerebbe Savinho, esterno brasiliano del Girona, classe 2004.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/