Le parole del presidente nerazzurro Beppe Marotta ieri a margine della premiazione per la Stella d’Oro al merito sportivo: “Con Simone Inzaghi è iniziato un ciclo qualche anno fa e non siamo nemmeno a metà. Vogliamo continuare con lui e se lo merita. Lui è felice dell’Inter e noi di lui”, aveva detto uscendo dal Consiglio Coni. Detto, fatto
Inter, Inzaghi è in sede: rinnovo (sostanzioso) fino al 2026 per il tecnico della seconda stella
L’allenatore nerazzurro guadagnerà 6,5 milioni più bonus a stagione e diventa così l’allenatore piu pagato della serie A davanti ad Antonio Conte.
In casa Inter è il giorno di Simone Inzaghi. Il tecnico, che nel pomeriggio parlerà in conferenza stampa col presidente Beppe Marotta, è giunto in mattinata in sede per mettere nero su bianco l’accordo preso con i nerazzurri per il rinnovo di contratto. Reduce dal suo primo scudetto il ventesimo della storia dell’Inter, Inzaghi prolungherà fino al 2026 a 6,5 milioni all’anno più 3 di bonus. Un prolungamento di un anno in più, rispetto alla scadenza naturale del giugno 2025, per iniziare la nuova stagione con la tranquillità e la serenità per squadra e tecnico per portare avanti un progetto vincente.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com