Definiti anche gli ultimi dettagli fiscali tra Immobile e il Besiktas. Il giocatore in mattinata sarà a Formello prima di partire verso Istanbul per visite e firma con il club turco
Lazio, Immobile saluta l’Italia, oggi raggiungerà il Besiktas
Dopo otto stagioni e ogni tipo di record battuto, finisce la storia d’amore tra Ciro Immobile e la Lazio. L’attaccante è pronto a iniziare una nuova avventura col Besiktas (è atteso a Istanbul per le visite mediche) e raggiungerà in Turchia tanti ex Serie A, tra questi Ciro Mertens…
Manca ormai pochissimo per l’annuncio ufficiale di Ciro Immobile al Besiktas. Nelle ultime ore, infatti, sono stati sistemati anche gli ultimi dettagli fiscali tra le parti. Nella mattinata di oggi, venerdì 12 luglio, è prevista l’ultima visita del giocatore a Formello prima di partire per la Turchia con un volo privato del Besiktas. Per lui, una volta arrivato a Istanbul, previste visite e firme prima di raggiungere già la squadra in ritiro in Slovenia. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2027 da 6 milioni più bonus. Ieri sera Immobile, come riporta Sky Sport, si sarebbe incontrato a cena per le vie di Roma con alcuni dirigenti del club turco per definire le ultime cose.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com