Alvaro Morata ha effettuato le visite mediche con il Milan a Madrid. L’attaccante è pronto a firmare un contratto di 4 anni con i rossoneri con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione: “Non vedo l’ora di tornare in Italia. Ho i migliori anni della carriera davanti a me”
Milan, visite e firma a Madrid per Morata: “Convinto dalla fiducia di Ibrahimovic”
La dirigenza rossonera (assieme all’intermediario e agente Fifa Bozzo) è a Madrid per pagare la clausola di 13 milioni di euro all’Atletico Madrid e seguire da vicino le visite del 31enne capitano della Spagna campione d’Europa, che poi partirà per le vacanze.
Per Morata è pronto un contratto di 4 anni con opzione per il quinto a 5 milioni di euro più bonus a stagione, con il Milan che pagherà la clausola rescissoria di 13 milioni di euro presente sul contratto dello spagnolo con l’Atletico
Nella giornata di ieri l’attaccante campione d’Europa ha salutato i suoi compagni dell’Atletico Madrid: “Ho salutato i miei compagni. Era importante farlo e ringraziarli – ha detto a ‘El Partidazo de Cope’. Mi hanno aiutato molto”.
Cosa ti ha convinto del Milan?
Morata: “Tanta fiducia in Zlatan, squadra e allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani”.
Di nuovo in Serie A, è un po’ come tornare a casa?
Morata: “Sì. In Italia mi avete trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare in vacanza in Italia, poi allenarmi con la squadra e tornare in Serie A”.
Avrai la maglia numero 9?
Morata: “Non lo so ancora, vediamo”.
Cosa ti ha trasmesso Zlatan?
Morata: “Cose positive. So anche che ho i migliori anni della mia carriera. Voglio andare in questo grande del club che è Milan”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com