Amir Rrahmani, difensore centrale azzurro, è intervenuto al termine dell’amichevole tra Napoli e Mantova, terminata per 3-0 in favore degli azzurri.
Napoli, parla Rrahmani: “Conte? Ci trasmette tanta energia!”
Pochi minuti fa, si è concluso il secondo test precampionato del Napoli targato Antonio Conte. Gli azzurri, anche oggi come nel test contro l’Anaune Val Di Non, hanno avuto in mano per tutta la gara il pallino del gioco, riuscendo a mettere a referto tre reti. Ad aprire le danze è stato Jesper Lindstrom, calciatore che probabilmente lascerà il Napoli per accasarsi all’Everton. A seguire, anche Leonardo Spinazzola e Walid Cheddira, i nuovi volti del Napoli di Conte, hanno risposto presente con un gol e chiudendo la partita sul 3-0.
Al termine della gara, Amir Rrahmani, difensore centrale azzurro, è intervenuto ai microfoni della stampa presente a Dimaro-Folgarida. Queste le sue parole: “Conte? Ci trasmette energia e ci fa stare sempre sul pezzo! Abbiamo più tensione rispetto alla scorsa stagione, ma ciò è quello che ci fa restare concentrati in tutte le partite. È molto bello vedere tanta gente presente qui, mi dispiace se, in questi giorni, non siamo stati troppo vicini a loro. Spero capiscano.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/