Lo scrive la SSC Napoli su Twitter, che spiega come questa fase sia dedicata agli Abbonati 23/24 che vogliono cambiare posto o settore rispetto all’abbonamento fatto nella scorsa stagione. Questo il link dove effettuare l’operazione.
Napoli, abbonamenti 24/25: parte la Fase 2 per chi vuole cambiare posto o settore
🎟️ Campagna Abbonamenti 24/25
đź”› Parte la Fase 2: gli Abbonati 23/24 possono cambiare posto/settore
💙 Ripartiamo Con Te👉 Rinnova ora: https://t.co/JAsKjhktrx pic.twitter.com/JvbMIArJaf
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 23, 2024
La campagna abbonamenti del Napoli, aperta il 10 luglio scorso, procede a gonfie vele. Finora sono state sottoscritte ben 10.000 tessere ovvero poco meno della metà degli abbonati della scorsa stagione nella fase 1 di vendita riservata ai ventiduemila abbonati uscenti che avranno tempo fino a lunedì per prenotare un seggiolino allo stadio a prezzo scontato rispetto alle tariffe standard per i nuovi abbonati. Restano ancora quindicimila tessere a disposizione fino al 9 agosto, data di chiusura della campagna abbonamenti, o comunque fino al raggiungimento della dotazione massima messa a disposizione dal club pari a venticinquemila tessere. Da lunedì 29 luglio inizierà invece la vendita libera aperta a tutti coloro che vorranno assicurarsi un abbonamento.
L’avvento di Antonio Conte e la partenza a razzo sul mercato del Napoli ha ingolosito il tifoso e quest’anno ci sarà sicuramente una corsa per ottenere l’ambito abbonamento. L’abbonamento per la stagione 2024/25 (20 gare) includerà l’accesso a tutte le 19 gare casalinghe di Serie A più l’accesso alla partita dei 32esimi di finale di Coppa Italia. Per chi non potrà seguire il Napoli dal vivo c’è ampia scelta televisiva e il tifoso dalla poltrona di casa seguirà la squadra del cuore e tutti i big match della serie A, scrive il Corriere della sera. Ora, come anticipato, parte la fase 2.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com