Chiusa l’esperienza con il Granada, l’ex attaccante di Napoli e Fiorentina José Callejon ha deciso di accettare la proposta del Marbella (club di terza divisione spagnola). Di seguito l’annuncio ufficiale: “Il Marbella Fútbol Club ha raggiunto un accordo con l’attaccante José Callejón, che sarà legato alla nostra entità fino al 30 giugno 2025.”
Dalla Spagna, l’ex Napoli Callejon riparte dalla terza divisione iberica
Nuova avvenuta a 37 anni per José Maria Callejon. Dopo l’ultima stagione al Granada in Liga, l’ex Napoli ha deciso di scendere di due categorie, restando però sempre in Spagna. Il classe 1987, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore del Marbella Fc.
Il club, neo promosso nella terza divisione spagnola, lo ha ingaggiato con un anno di contratto. Questo il comunicato: “Il Marbella Fútbol Club ha raggiunto un accordo con l’attaccante José Callejón, che rimarrà legato alla nostra entità fino al 30 giugno 2025. […] Capocannoniere spagnolo della storia del calcio italiano con 82 gol, campione della Lega dei record del Real Madrid ( 2012), della Coppa Italia con il Napoli in due edizioni (2014 e 2020) e con quasi 700 partite ufficiali in carriera, il record di gol di Callejón è sempre stato eccezionale in tutti i club per cui ha giocato. Un acquisto eccezionale per una squadra eccezionale! Benvenuto nella tua nuova casa in questa fase emozionante, Callejón!”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com