Il Napoli è a lavoro per trovare un accordo con il Frosinone per Brescianini. L’idea è quella di aspettare l’uscita di uno tra Gaetano o Cajuste prima di affondare il colpo. Il centrocampista classe 2000 piace anche all’Atalanta, ma la trattativa tra la Dea e i ciociari è in stand-by
Napoli, pronto l’assalto a Brescianini del Frosinone: ma prima serve una cessione
Il Napoli, riporta Sky, vuole regalare a Conte un nuovo rinforzo a centrocampo: si tratta di Marco Brescianini del Frosinone. La società azzurra proverà a chiudere l’operazione non appena partirà uno (o entrambi) tra Gaetano e Cajuste. Sul centrocampista classe 2000 c’è da tempo l’interesse dell’Atalanta, ma la trattativa con il Frosinone è al momento in stand-by. Per questo il Napoli si è mosso per battere la concorrenza dei nerazzurri.
Il Napoli si sta preparando a cedere anche Gianluca Gaetano e Brescianini ha caratteristiche che si adattano molto bene potenzialmente al gioco di Antonio Conte. Detto questo, l’Atalanta rimane in cospicuo vantaggio. Tuttavia il Frosinone non scenderà sotto le proprie pretese e dunque tutto rimane in stallo. Solo il pagamento di tale somma sbloccherà la trattativa.
Nonostante la retrocessione del Frosinone, Brescianini si è messo in luce nella scorsa stagione collezionando 40 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da quattro reti e due assist. Il talento classe 2000 può ricoprire tutte le posizioni a centrocampo, facendo della duttilità una delle sue caratteristiche principali.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com