Dopo le parole di Giovanni Manna in conferenza stampa, la redazione di Sky Sport Italia ha fatto il punto sul mercato azzurro, focalizzandosi ancor di più sulla situazione del centrocampo.
Sky- Mercato Napoli, la situazione: Gaetano verso il Cagliari
“Non faremo follie per il mercato, ma solamente acquisti mirati e funzionali”, con queste parole, il direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, ha racchiuso quello che sarà il mercato azzurro di quest’estate. In effetti, i colpi in entrata ed in uscita sembrano proprio confermare le parole dello stesso Manna, il quale sta vivendo ore roventi e frenetiche a causa di alcune trattative in uscita. Dopo le cessioni di Jesper Lindstrom e Leo Ostigard, il Napoli proverà a piazzare, in uscita, altri due colpi: Jens Cajuste e Gianluca Gaetano.
Fa sapere la redazione di Sky Sport Italia, che il centrocampista di Cimitile è davvero vicino ad una cessione al Cagliari. Per Gaetano il Napoli chiede 12 milioni di euro, cifra che il Cagliari sembra poter e voler tranquillamente sborsare. Situazione diversa invece per Cajuste, il quale è finito sotto gli occhi attenti della dirigenza della Fiorentina, che, nelle ultime ore, ha iniziato a monitorarlo. Queste due eventuali cessioni sbloccherebbero le trattative per Marco Brescianini e Billy Gilmour, centrocampisti che intrigano parecchio Antonio Conte ed il suo staff.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/