Il Napoli di Antonio Conte è pronto a vedere all’opera Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro, acquistato durante questa sessione di mercato, è a Castel di Sangro, in Abruzzo, dove i partenopei stanno completando la seconda parte di ritiro estivo. Dopo i test di Dimaro contro Anaune Val di Non e Mantova, la SSC Napoli affronterà gli albanesi dell’Egnatia in un match amichevole fissato per questa sera alle ore 20:00. Sarà l’occasione giusta per vedere all’opera Buongiorno con la casacca azzurra.
Napoli, tutto pronto per l’esordio di Buongiorno: ecco quando accadrà
Si torna al lavoro questa sera per mettere in pratica i movimenti ed i dettami tattici del nuovo allenatore che, sotto lo sguardo del presidente Aurelio De Laurentiis, è pronto a scaldare i motori ed a lanciare i nuovi acquisti.
Continua la preparazione precampionato del Napoli. Gli azzurri, dopo il primo ritiro di Dimaro-Folgarida, adesso sono impegnati nel secondo ritiro di Castel Di Sangro. Lavoro in Abruzzo che è iniziato il pomeriggio del 25 luglio. Ora l’obiettivo è L’amichevole in programma domani, 28 luglio, presso lo Stadio Teofilo Patini. L’avversario di turno sarà il Klubi Sportiv Egnatia, club albanese.
Tra i pali ci dovrebbe essere la staffetta tra Meret e Caprile. L’idea sembra essere quella di mischiare un po’ le carte, considerando anche la condizione atletica ancora non Ideale di chi si aggregato solo da due giorni. Così in difesa potrebbe essere il momento di Rrahmani e Natan, affiancati presumibilmente da Di Lorenzo braccetto di destra. Sulle fasce a centrocampo Mazzocchi e Zerbin. In mezzo, però, dovrebbe ricomporsi la coppia Anguissa-Lobotka. Politano e Kvara, attesissimo, a supporto di Cheddira. Spazio per tanti giocatori Anche a gara in corso, tra questi appunto l’ex capitano granata, Alessandro Buongiorno.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com