Home » Napoli, duello di mercato per Gaetano e Cheddira: Cagliari e Parma pressano
Cagliari Calciomercato Napoli OF Parma

Napoli, duello di mercato per Gaetano e Cheddira: Cagliari e Parma pressano

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, tramite un post X ha svelato le ultime novità sul futuro di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli conteso tra Parma e Cagliari. E non solo lui…

Napoli, duello di mercato per Gaetano e Cheddira: Cagliari e Parma pressano

Il Cagliari è su Gaetano e Cheddira. Per il primo si lavora a un prestito con obbligo di riscatto a 6-7 milioni di euro, mentre il secondo – profilo molto apprezzato – è il prescelto dovesse uscire Gianluca Lapadula. Ma non è il solo club interessato ai due.

“Il DS del Parma (Mauro Pederzoli) atteso a Napoli questa settimana per incontrare la dirigenza azzurra. Il Parma vuole chiudere per Gianluca Gaetano, nel mirino anche del Cagliari. Coi sardi è duello pure per Walid Cheddira che piace pure a un paio di club esteri”, conferma l’esperto di mercato Schira sui social personali.

La ripresa dei campionati nazionali si avvicina e i club di tutta Europa sono impegnati sul mercato per rinforzarsi in vista della nuova stagione. Tra le squadre neopromosse, il Parma ha messo le mani su Gianluca Gaetano.

Sono in corso contatti avanzati per il trasferimento di Gaetano a Parma. Sorpasso sul Cagliari che può essere decisivo per l’arrivo del trequartista del Napoli a titolo definitivo.

Da tenere in considerazione anche il fatto che Pecchia ha allenato Gaetano alla Cremonese e quindi lo conosce molto bene. L’obiettivo del Parma è quello di chiudere a 8 milioni più bonus.

 

Intanto il Parma, come il Cagliari per Gaetano, ha chiesto informazioni anche per Walid Cheddira. A quel punto, in caso di partenza del marocchino, il Napoli potrebbe tenere Simeone come attaccante alternativo al titolare, che sia Lukaku oppure Osimhen.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com