Home » Chelsea, una rosa extra-large: ci sono in organico ben 8 portieri!
Altre squadre Napoli OF News

Chelsea, una rosa extra-large: ci sono in organico ben 8 portieri!

Nonostante un sistema di gestire le operazioni di calciomercato in entrata e in uscita abbia già dimostrato di non trovare paradigmi in campo, il Chelsea prosegue dritto per la sua strada, senza minimamente preoccuparsi di esuberi e sprechi. I Blues londinesi, attualmente, contano infatti la bellezza di 45 giocatori in rosa col plotone dei portieri che conta 8 elementi

Chelsea, una rosa extra-large: ci sono in organico ben 8 portieri!

Nonostante un sistema di gestire le operazioni di calciomercato in entrata e in uscita abbia già dimostrato di non trovare paradigmi in campo, il Chelsea prosegue dritto per la sua strada, senza minimamente preoccuparsi di esuberi e sprechi.

I Blues londinesi, attualmente, contano infatti la bellezza di 45 giocatori in rosa con una futura partecipazione alla prossima Conference League che, certamente, non richiede un investimento così oneroso. In questa rosa monstre, addirittura, il plotone dei portieri è salito a quota 8 (!) dopo l’acquisto dal Villarreal per 24 milioni di euro, dello svedese con cittadinanza danese Filip Jørgensen. Oltre a lui, a disposizione del nuovo tecnico italiano Enzo Maresca, ci sono anche Kepa Arrizabalaga, Robert Sanchez, Marcus Bettinelli, Djordje Petrovic, Lucas Bergström, Eddie Beach e Gabriel Slonina.

E in quest’organico non compare nemmeno Romelu Lukaku, considerato fuori rosa dopo il rientro dalla Roma e destinato al Napoli, da cui avrebbe potuto arrivare Victor Osimhen. Arriverà, invece, dall’Atletico Madrid dopo il prestito all’Alavés un altro giocatore di origine nigeriane (ma di passaporto spagnolo, nativo di Melilla) Samu Omorodion per una cifra pari a 40 milioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com