Home » Napoli, il futuro di Folorunsho è in bilico: quattro squadre sulle sue tracce
Napoli Napoli OF News

Napoli, il futuro di Folorunsho è in bilico: quattro squadre sulle sue tracce

2073296400

La situazione di Michael Folorunsho potrebbe presto entrare in una fase cruciale. La domanda che Antonio Conte dovrà risolvere nelle prossime ore è se il centrocampista italiano rimarrà all’ombra del Vesuvio o se verrà ceduto.

Napoli, il futuro di Folorunsho è in bilico: quattro squadre sulle sue tracce

Fino a qualche tempo fa, l’Atalanta aveva trovato un accordo per il trasferimento di Folorunsho, ma la situazione è cambiata a seguito dell’infortunio di Gianluca Scamacca e della recente rottura dei rapporti con Teun Koopmeiners, già nell’aria da alcuni giorni. Nonostante Folorunsho sia felice di restare a Napoli, dove ha trovato spazio e fiducia, stando a quanto evidenziato da TMW, il tecnico Antonio Conte non ha posto alcun veto sulla sua cessione. Se dovesse arrivare un’offerta concreta, il tecnico potrebbe accettare senza particolari problemi.

Attualmente, oltre alla compagine bergamasca, che potrebbe tornare alla carica, ci sono altre squadre interessate al centrocampista. La Fiorentina, che ha trovato un accordo di massima con il Venezia per il trasferimento di Tessmann, è in cerca di una soluzione e potrebbe considerare Folorunsho. Anche la Lazio ha chiesto informazioni sul giocatore, vista la necessità di rinforzare il centrocampo, grazie ai buoni rapporti con gli agenti del calciatore. Infine, il Milan potrebbe essere un’opzione, ma solo a condizione che si concretizzi prima una cessione, rendendo Folorunsho un obiettivo plausibile. Per quanto riguarda la valutazione, il Napoli chiede 15 milioni di euro, bonus inclusi. Le prossime ore saranno decisive per capire se Folorunsho continuerà a vestire la maglia azzurra o se intraprenderà una nuova avventura altrove.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com