David De Gea sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il portiere spagnolo ex numero uno del Manchester United, svincolato da oltre un anno, è a Firenze e oggi sosterrà le visite mediche presso l’Istituto Fanfani, per poi trasferirsi al Viola Park in cui firmerà il contratto con la viola. L’estremo difensore percepirà un milione più bonus, in caso di rinnovo automatico lo stipendio salirà a 2 milioni.
Fiorentina, De Gea, è fatta con il portiere ex United: oggi l’arrivo in città
La Fiorentina accoglie David De Gea. Trattativa chiusa con il portiere svincolato che firmerà un contratto di un anno con opzione per un’altra stagione. Nella giornata di oggi il suo arrivo in città. Dal 2011 al Manchester United, per lui ben 545 partite disputate, con 590 gol subiti e 190 clean sheet, prima di lasciare i Red Devils la passata annata. Alla ricerca di una squadra da un anno, il portiere giocherà in Serie A come prossima tappa della sua carriera.
Viola scatenati: chiusura a un passo per Richardson (10 milioni di euro più percentuale del 10% sulla futura rivendita) dal Reims per il centrocampo. Per un giocatore che arriva, uno è destinato a lasciare: su Amrabat interesse forte dalla Turchia con il Fenerbahce di Mou e il Galatasaray che fanno sul serio. Con l’arrivo di De Gea, uno tra Terracciano e Christensen dirà addio ai viola mentre è pronto a vestirsi di bianconero Nico Gonzalez: partirà solo quando la Fiorentina avrà chiuso con il Genoa per Albert Gudmundsson.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com