La Lazio ci pensa, è inevitabile. Tentazione suggestiva, forse occasione irripetibile, di sicuro non pronosticabile sino a pochi giorni fa. Michael Folorunsho, separato in casa a Napoli, si può prendere subito, scrive il Corriere dello sport.
Lazio, Folorunsho si può: gli ingredienti di una trattativa coi fiocchi
Il destino ha disegnato una congiuntura clamorosa. L’affare saltato con l’Atalanta, la rottura con Conte, la Fiorentina su Gudmundsson e un prezzo fissato per riportarlo a casa: 12 milioni.
Non è poco, neppure è troppo. Significherebbe il colpo dell’estate in chiave Lazio. Già, perché si tratta di uno dei centrocampisti di prospettiva più forti del campionato. Spalletti, non a caso, lo aveva convocato per l’Europeo. In Germania Folo non è riuscito a entrare e incidere, ma il futuro è suo e oggi a Formello tornerebbe a furor di popolo, non solo perché è di fede dichiaratamente laziale e ha giocato con gli Allievi e la Primavera di Simone Inzaghi.
Folorunsho è considerato uno dei centrocampisti più promettenti del campionato. Inoltre, il suo ritorno a lavorare con Marco Baroni, l’allenatore che lo ha lanciato in Serie B con la Reggina e lo ha fatto esplodere la scorsa stagione a Verona, aggiunge ulteriore fascino all’operazione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com