Home » Napoli, accordo raggiunto col Real Betis: anche Natan saluta gli azzurri
Napoli Napoli OF News

Napoli, accordo raggiunto col Real Betis: anche Natan saluta gli azzurri

Natan

Dopo i rumors delle ultime ore, Natan si trasferirà, a titolo definitivo, al Real Betis di Siviglia. La cessione del calciatore brasiliano vedrà la bocciatura definitiva del mercato estivo scorso, con tutti i calciatori acquistati, in quella finestra di mercato, esser venduti dopo una sola deludente stagione.

Napoli, accordo raggiunto col Real Betis: anche Natan saluta gli azzurri

Deve sbrigarsi il Napoli per regalare una rosa completa ad Antonio Conte entro la fine del calciomercato. Troppi i colpi in entrata ed in uscita da piazzare per Giovanni Manna, che, nelle ultime ore, è volato in Inghilterra per chiudere le trattative con Billy Gilmour e Romelu Lukaku, richiesti espressamente dal tecnico salentino. Resta ancora incerto il futuro di Victor Osimhen, in balia della sua clausola rescissoria di 130 milioni di euro. Oltre alla cessione, a titolo temporaneo, di Jens Cajuste al Ipswich Town, nelle ultime ore è arrivato un altro colpo in uscita.

 

Parliamo di Bernardo Natan, difensore brasiliano, arrivato lo scorso per sostituire Kim MinJae. Non è stata un’esperienza felice quella del brasiliano all’ombra del Vesuvio, complice l’infortunio, rimediato a metà Dicembre, che lo ha tenuto fuori diversi mesi. Nonostante i vari apprezzamenti di Antonio Conte, nel corso del ritiro di Castel Di Sangro, Natan lascerà gli azzurri per trovare spazio e fortuna al Real Betis, squadra che ha deciso di puntare fortemente su di lui. L’operazione del trasferimento prevede un prestito oneroso, ad un solo milione di euro, con un’annessa opzione di riscatto fissata a circa 8 milioni di euro.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/