Kenan Yildiz e la Juventus, il matrimonio continua. Secondo La Gazzetta dello Sport, è ormai cosa fatta il rinnovo tra il giovane talento turco e la Signora: accordo fino al 2029, ritocco dell’ingaggio (parte fissa a circa 1 milione di euro) e soprattutto l’iconica maglia numero 10. Yildiz diventa cosi perno centrale del nuovo progetto bianconero, diretto da Thiago Motta.
Juventus, rinnovo e maglia numero 10 per Yildiz
La Juventus avrà un nuovo numero 10. Fino al 2029, salvo capovolgimenti di fronte. Secondo La Gazzetta dello Sport, il rinnovo tra Madama e Kenan Yildiz è ormai cosa fatta, tanto che verrà annunciato ufficialmente il 16 agosto. Accordo fino al 2029 con sostanziale aumento dell’ingaggio: si passerà infatti dall’attuale base di 300.000 euro a circa un milione, più ovviamente una parte variabile che maturerà al verificarsi di certe condizioni (presenze, obiettivi di squadra e individuali).
Baggio ne è convinto: “Yildiz e Zirkzee hanno qualità incredibili”
Yildiz corona così un doppio sogno, mai celato negli ultimi mesi. Diventerà verosimilmente una delle nuove bandiere della Juventus e indosserà l’iconica maglia numero 10, quella che per tantissimi anni è stata sulle spalle di Paulo Dybala e, prima ancora, del suo grande idolo, Alessandro Del Piero. L’annuncio del rinnovo verrà dato in tempi brevissimi, anche perché ogni club ha tempo fino alla vigilia della prima giornata di campionato per comunicare i numeri di maglia dei propri giocatori.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com