Il Napoli sta lavorando per rinforzare la rosa prima dell’inizio del campionato: Manna a Londra sta aspettando l’apertura definitiva per Lukaku e sta spingendo per Gilmour. Intanto, ha bloccato David Neres e ricevuto la richiesta del Manchester United per McTominay
Napoli tra Lukaku, Gilmour e non solo: Ferragosto di mercato per Manna
Ferragosto di mercato per il Napoli che sta giocando su più tavoli per accontentare Conte. Manna si trova a Londra, dove sta aspettando che il Chelsea apra definitivamente ai 30 milioni offerti per Lukaku dopo i segnali positivi ricevuti. Intanto, il Napoli ha bloccato David Neres, in attesa di decidere se prenderlo subito (in caso di rallentamenti ulteriori per il belga) o più avanti quando spera di aver ceduto Osihmen.
Un altro obiettivo è Gilmour, centrocampista scozzese classe 2001. Il Napoli sta spingendo per convincere il Brighton ad accettare l’ultima offerta forte della volontà e dell’accordo con il giocatore. Per quanto riguarda McTominay, il Manchester United chiede 30 milioni. Servirà, quindi, l’uscita di Osimhen a meno che Conte non lo indichi come una priorità.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com