Arrivano tantissime novità nella trattativa che condurrebbe Victor Osimhen alla corte di Enzo Maresca. Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Chelsea starebbe preparando una nuova offerta per il centravanti nigeriano.
Osimhen-Chelsea, prosegue la trattativa: i dettagli
Sono giorni cruciali per il futuro di Victor Osimhen e Romelu Lukaku, entrambi col fiato sospeso per quanto riguarda il proprio futuro. Lukaku, con molte probabilità, vestirà la maglia del Napoli, soprattutto grazie alla volontà di Antonio Conte, il quale ha richiesto espressamente l’attaccante belga alla presidenza. Per Victor Osimhen il discorso è totalmente differente. In uscita dal Napoli, dopo il rinnovo del contratto dello scorso Dicembre, l’attaccante nigeriano ha deciso di non aprire a nessun tipo di prestito.
Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di Calciomercato, Fabrizio Romano, Osimhen vorrebbe andare via solamente a titolo definitivo, in modo tale da percepire un ingaggio superiore a quello attuale. Il Chelsea, forte dei nuovi calciatori arrivati in questa sessione di mercato, non inserirà all’interno della trattativa il cartellino di Lukaku, perché ha come obiettivo una cessione a titolo definitivo. Il Napoli ad oggi ha un accordo di massima con il belga e tornerà alla carica per l’attaccante nei prossimi giorni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/