Secondo il portale georgiano Geo Team il giocatore, dopo essere uscito dal campo, si è diretto insieme ad un membro dello staff medico azzurro all’ospedale di Verona per alcuni accertamenti, col problema muscolare che però non sembra essere niente di grave. Kvaratskhelia, infatti, dovrebbe essere già pronto per il ritorno in campo nella prossima sfida di campionato degli uomini di Antonio Conte, con la gara in programma domenica 25 agosto.
Napoli, Kvaratskhelia quattro ore in ospedale a Verona. Col Bologna…
Poco prima della fine del primo tempo contro l’Hellas Verona, su risultato di 0-0, il Napoli ha perso Khvicha Kvaratskhelia, col georgiano che è stato sostituito per via di un affaticamento muscolare.
Khvicha Kvaratskhelia è rimasto quattro ore in osservazione all’ospedale di Verona insieme a un membro dello staff medico del Napoli. Stando a quanto riporta l’account social georgiano Geo Team il calciatore si è sentito male dopo il primo scontro, ha sentito intorpidimento in tutto il corpo e il contatto fisico alla fine del tempo ha reso la situazione difficile e non ha potuto continuare la partita. “Adesso è tutto tranquillo, il giocatore si sente bene. Khvicha si prenderà 2 giorni liberi dalla squadra. La partita contro il Bologna del 25 agosto non è in dubbio. L’attaccante georgiano sarà pronto”, fa sapere Geo Team.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com