Dopo la chiusura per Romelu Lukaku, arrivata nel corso della scorsa settimana, continua la trattativa tra il Napoli ed il Chelsea per Victor Osimhen.
Sky- Il Chelsea anticipa il PSG per Osimhen: la situazione
Una delle telenovele del calciomercato estivo 2024 è sicuramente quella legata al futuro di Victor Osimhen, attaccante azzurro in uscita dal Napoli. Era davvero forte il desiderio del nigeriano di voler andare via, e, nelle ultime ore, qualcosa si è mosso per davvero. Il Chelsea, infatti, dopo i tentativi del Paris Saint Germain e dell’Al-Ahli, vorrebbe affondare il colpo una volta per tutte. L’unico problema resta legato alla clausola monstre del calciatore, che ammonta a 130 Milioni di euro.
Fa sapere il noto giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli anche per una cifra inferiore a quella della sua clausola rescissoria, poiché ai margini del progetto targato Antonio Conte. Per anticipare sia i francesi che gli arabi, il club londinese presenterà, nelle prossime ore, un’offerta ufficiale al club azzurro, in modo tale da accaparrarsi il calciatore nigeriano nelle ultime ore di questo calciomercato.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/