Prosegue la corsa contro il tempo per cercare di portare Billy Gilmour all’ombra del Vesuvio. Il calciatore scozzese, infatti, sta svolgendo le visite mediche in Inghilterra, in modo tale da svolgere tutte le pratiche entro mezzanotte, orario che coincide con la chiusura del mercato.
Napoli, gli aggiornamenti su Gilmour: il calciatore sta svolgendo le visite mediche in Inghilterra
Mancano poche ore alla chiusura della finestra estiva di calciomercato ed il Napoli sembra aver finalmente trovato i suoi centrocampisti. Saranno, infatti, Scott McTominay e Billy Gilmour i nuovi innesti azzurri per il centrocampo, che si andranno ad aggiungere ai già presenti: Stanislav Lobotka; Frank Anguissa e Michael Folorunsho. Mentre si attende ancora l’ufficialità per Scott McTominay, gli azzurri hanno deciso di chiudere per Gilmour, calciatore che ha voluto fortemente sposare la causa azzurra.
Nelle ultime ore si era complicata la trattativa a causa dell’infortunio di Matt O’Reily, centrocampista arrivato proprio per sostituire Gilmour. Ma lo scozzese non aveva dubbi: aveva ormai scelto la sua prossima destinazione ed ha fatto di tutto per ottenere il trasferimento. Con la chiusura del mercato, fissata per le 23:59 di oggi, lo scozzese non ha avuto il tempo materiale per svolgere le visite mediche in Italia. Gilmour, infatti, stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport Italia, starebbe svolgendo le visite mediche in Inghilterra, per poi firmare un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2028.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/