Romelu Lukaku non convocato dalla nazionale belga nella prossime sfide in Nations League contro Israele e Francia. La richiesta arriva direttamente dal nuovo attaccante del Napoli, lo conferma il ct Domenico Tedesco: “Romelu ha chiesto di non essere convocato, non si sente in forma”, ha detto l’allenatore.
Napoli, Lukaku dice “no” al Belgio. Il ct: “Non si sente in forma”
Romelu Lukaku non è stato convocato dal Belgio per le prossime partite, che vedranno i Diavoli Rossi impegnati in Nations League contro Israele e Francia. “Romelu ha chiesto di non essere convocato – ha commentato il ct Domenico Tedesco, intervenuto oggi in conferenza stampa -. Non si sente in forma”.
Il nuovo attaccante del Napoli Romelu Lukaku non è stato convocato dal CT del Belgio Domenico Tedesco per i match di Nations League contro Israele e Francia. Ecco l’elenco completo.
Ready to start the #NationsLeague. ⚔️ #DEVILTIME pic.twitter.com/JIjaxBfDHf
— Belgian Red Devils (@BelRedDevils) August 30, 2024
Romelu Lukaku è apparso in condizioni fisiche brillanti nel corso del suo primo allenamento con la maglia del Napoli, ma è chiaro come il belga, lontano dai campi da diverso tempo, debba ancora acquisire il ritmo partita e voglia sposare pienamente la causa azzurra, finalmente. Lukaku ha fatto prima un po’ di palestra di riscaldamento, poi è sceso in campo con la squadra. Oggi farà il bis.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com