Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di McTominay, centrocampista scozzese che ha trascorso innumerevoli stagioni al Manchester United. Entrato nelle giovanili dei Red Devils all’età di 5 anni, ha avuto problemi di crescita ed è stato recuperato dal programma di assistenza del Manchester United basato sul Bio-Banding. Un club che congeda il ragazzo con tutti gli onori del caso, proprio come una famiglia…
Napoli, il Manchester United congeda McTominay con un video da brividi: “Buona fortuna, Scott”
Il centrocampista scozzese ha vissuto tutta la sua carriera con la maglia del Manchester United che ha scelto di lasciare per vivere una nuova avventura. Il suo futuro adesso è azzurro e ha grande entusiasmo per quest’esperienza italiana. Intanto il suo club ha voluto salutarlo con un video condiviso sui propri canali social per un giocatore che ha dato tutto ai Red Devils.
Lo testimonia l’addio del Manchester United. Sul canale ufficiale YouTube è stato pubblicato un video della durata di quasi cinque minuti in cui si ammirano le sue giocate. E, tra un gol e un assist, i suoi ex compagni lo salutano commossi. È cresciuto con la maglia dello United cucita addosso dall’età di cinque anni, insieme a Rashford. Tutti lo amano, lo ammirano e gli augurano “all the best” a Napoli.
Lo scozzese si trasferisce all’ombra del Vesuvio per 30,5 milioni di euro con i due club che hanno limato tutti i dettagli. Scott ha scelto la maglia con l’8, un numero tanto caro allo scozzese, che negli ultimi anni portava il 39, ma ha avuto orgogliosamente sulle spalle per tutta la trafila delle giovanili dei Red Devils.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com