Il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte e Fabio Pecchia, allenatori di Napoli e Parma, per la gara del Maradona in programma alle 20:45. Azzurri confermati in toto rispetto alla formazione che ha battuto il Bologna. Nel Parma out Estevez, dentro Cyprien.
Napoli-Parma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Negli azzurri mister Conte orientato a confermare l’11 che ha steso il Bologna: dunque dall’inizio in attacco dovrebbe vedersi Raspadori con Politano e Kvaratskhelia, dalla panchina Neres, Simeone e soprattutto il nuovo acquisto Lukaku (non saranno della partita gli altri due nuovi acquisti Gilmour e McTominay). In mediana Anguissa e Lobotka, poi sulla fascia sinistra potrebbe essere ancora preferito Olivera a Spinazzola. Da braccetto di difesa si rivedrà Di Lorenzo per la terza gara consecutiva. In porta Meret.
Nei ducali è fuori causa Estevez alle prese con un fastidio muscolare alla coscia, pronto Cyprien a farne le veci a metà campo con Bernabè mentre più avanzato ci sarà Sohm. Ali offensive saranno Man e Mihaila, pronti a dar manforte a gara in corso Cancellieri e Almqvist. Dietro verso la conferma Balogh e Coulibaly. Tra i pali Suzuki.
Le probabili formazioni di Napoli-Parma
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Osimhen, Mario Rui
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabè, Cyprien; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Benedyczak, Di Chiara, Hernani, Valenti
Napoli-Parma, sabato 31 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com