Intervistato dal Messaggero, Claudio Lotito ha fatto il punto sulle mosse di mercato dei biancocelesti: “A un certo punto sembrava che Folorunsho dovesse arrivare a furor di popolo, ma non si può comprare così a sproposito – le parole del patron -. Cataldi non l’ho voluto mandare via io: la Fiorentina l’ha voluto e l’ha preso”.
Lazio, Lotito: “Folorunsho? Non compro a sproposito”
“Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate pazienza. Il nostro è un gruppo vero e forte. Abbiamo tanti giocatori convocati dalle Nazionali, ma sto convinto che anche tutti i nuovi arrivati siano di livello”.
“Ma avete visto che tecnica ha Castellanos? E ora ha pure esordito con l’Argentina. Bisogna sempre concedere ai giocatori di ambientarsi. Tavares uguale, visto che giocatore che è? E ora vedrete anche Gigot”, ha aggiunto Lotito. Su Zaccagni: “Parliamo di un calciatore della Nazionale e un punto di riferimento della squadra, mi ritrovo molto nella scelta di Baroni”. Su Michael Folorunsho: “A un certo punto sembrava che Folorunsho dovesse arrivare alla Lazio a furor di popolo, ma non si può comprare a sproposito”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com