Home » Nations League, le ultime su Israele-Italia: ko Calafiori e Pellegrini, Bastoni c’è
Napoli OF Nazionali News

Nations League, le ultime su Israele-Italia: ko Calafiori e Pellegrini, Bastoni c’è

Dopo il positivo 3-1 in casa della Francia, l’Italia ha un altro esame importante sulla strada verso la fase finale della Nations League 2024/25: gli azzurri volano a Budapest, dove incontrano Israele in occasione della seconda giornata.

Nations League, le ultime su Israele-Italia: ko Calafiori e Pellegrini, Bastoni c’è

Si gioca stasera, lunedì 9 settembre 2024, alle ore 20:45 sul campo neutro di Budapest, alla ‘Bozsik Arena’.

Israele-Italia, altra tappa per gli azzurri di Luciano Spalletti all’interno della Nations League 2024/25: dopo la bellissima prestazione e la vittoria squillante allo Stade de France di Saint Denis contro la Francia (1-3) firmata da Dimarco, Frattesi e Raspadori, l’Italia vola a Budapest, dove incontra Israele in occasione della seconda giornata. Le due nazionali sono inserite nello stesso raggruppamento di Belgio e Francia, appunto. L’arbitro del match sarà lo slovacco Ivan Kružliak, assistito da Branislav Hancko e Jan Pozor, quarto uomo Peter Kralović.

Spalletti pensa a diverse novità di formazione, soprattutto in difesa: pronti Gatti e Buongiorno. Avanti Kean con Brescianini. C’è una curiosità per la gara di questa sera: l’Italia è rimasta imbattuta in sette delle otto gare ufficiali giocate a Budapest.

ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Simon.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Pellegrini, Udogie; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.
Arbitro: Ivan Kružliak

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com